19080
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19080,qode-social-login-1.1.2,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Title Image

Chi siamo

La Barazza serramenti fonda le sue radici nella conoscenza, nella capacità artigiana e nell’esperienza del capostipite Barazza Rosario
Era il periodo appena successivo alla seconda guerra mondiale, quando Barazza Rosario dà vita a una modesta attività di falegnameria,  sita in Via Coda a Codognè. L’attività si sviluppa pian piano occupandosi di piccole riparazioni e con la produzione di mobili da cucina, porte e finestre.
Con grande maestria e professionalità Rosario insegna e trasmette la passione per la lavorazione del legno ai propri figli Franco e Giannino, i quali si specializzano proprio nella lavorazione e produzione di serramenti in legno.

A partire dagli anni ’60 la ditta Barazza si sviluppa e potenzia tanto da trasferire il proprio stabilimento produttivo,  nel 1995 , in un nuovo edificio di circa 3000 mq  sito in località Albina di  Gaiarine .
Dalla metà degli anni 90 entrano in Azienda i nipoti Stefano e Roberto che , affiancati dal papà Franco, nel 2015 continuano con entusiasmo e dedizione l’attività intrapresa dal nonno con la nuova ragione Sociale “BARAZZA SERRAMENTI srl“.