19080
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19080,qode-social-login-1.1.2,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Title Image

Produzione
di serramenti in legno dal 1960

Barazza Serramenti fonda le sue radici nella conoscenza, nella capacità artigiana e nell’esperienza del capostipite Barazza Rosario. Era il periodo appena successivo alla seconda guerra mondiale quando, Barazza Rosario dà vita a una modesta attività di falegnameria, sita in Via Coda a Codognè.

 

L’attività si sviluppa pian piano occupandosi di piccole riparazioni e con la produzione di mobili da cucina, porte e finestre. Con grande maestria e professionalità Rosario insegna e trasmette la passione per la lavorazione del legno ai propri figli Franco e Giannino, i quali si specializzano proprio nella lavorazione e produzione di serramenti in legno.

A partire dagli anni ’60 la ditta Barazza Serramenti si sviluppa e potenzia tanto da trasferire il proprio stabilimento produttivo nel 1995 in un nuovo edificio di circa 3000 mq sito in località Albina di Gaiarine.

 

Dalla metà degli anni 90 entrano in azienda i nipoti Stefano e Roberto che, affiancati dal papà Franco, nel 2015 continuano con entusiasmo e dedizione l’attività intrapresa dal nonno con la nuova ragione sociale Barazza Serramenti s.r.l.

Produzione serramenti in legno su misura